Ecchime!
Dopo lunghi mesi di assenza per vari motivi e dopo aver partecipato alle polemiche inerenti contratti e trattamenti eccoci a noi. Polemiche placate, contratti non pervenuti, qualcuno mi racconta dell'esistenza di un forum cui entrare previa autorizzazione di cui non ho la benché minima idea di cosa parli e quanto sia attivo ma non voglio approfondire tale conoscenza e questa era solo una premessa per chiudere una parentesi lasciata aperta nei post scorsi.
Parliamo d'altro.
Voglio mettere un po' di pagine a colori.
Per prima metto la doppia versione di una stessa pagina. Mi han chiesto più luce e, come un mio più illustre predecessore ho detto :"E luce sia!" (ops mi è scappata un'eresia)
Per finirechi di voi possiede un account Facebook e volesse aggregarsi al mio nuovo gruppo che parla di coloredi nome: "Di tutti i colori" http://www.facebook.com/home.php?sk=group_112575162152335¬if_t=group_activity
Vorrei diventasse un posto dove si mettono link a ispirazioni e materiale che può servire a chi vuole saperne di più sul colore. Se volete dare un vostro contributo o discutere di qualcosa siete i benvenuti.
lunedì 21 febbraio 2011
Pubblicato da
Claudia
alle
lunedì, febbraio 21, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Bellissime!
Cazzo, x me già sarebbe impossibile colorare così (giustamente) se poi mi chiedessero di modificare qualcosa credo che potrei impazzire! XD
Non ho faccialibro, dannazione...
Complimenti e a presto! :)
Ciao Fede, eh eh sei uno dei pochi che non ha FB, se ti iscriverai sappi che ci puoi trovare. Ho scelto questa soluzione perché è quella più interattiva, dove ognuno può dare il suo contributo senza chiedere permessi di genere, un forum sarebbe stato troppo impegnativo perché io potessi seguirlo. Magari, se faccio qualcosa di più impegnativo che segnalazioni, le posto pure qua.
Posta un commento