giovedì 7 febbraio 2008

Barbara

Copyright aventi diritto


Iil mio blog sta decisamente vivendo un momento di crisi dovuto, probabilmente, alla mancanza di aggiornamenti da parte mia ma cosa vi metto? Se metto altre tavole dei miei progetti tra poco potrete leggervi gli interi tomi in linea :)
E allora ho deciso di dargli io il colpo di grazia mettendo un link nuovo almeno se sparirete tutti saprò dove ritrovarvi.
E' il link a una persona che trovo molto simpatica e passionale: Barbara Canepa
Nel suo blog troverete anteprime dei suoi progetti e molte immagini di artisti consigliati da una delle autrici italiane più conosciute in Francia.

10 commenti:

CarloV ha detto...

ciao cara, questo disegnino è molto bello, adoro la lieve ombreggiatura che hai dato

quando ti trovi a passare su deviant Art avrei bisogno di un consiglio su un mio Wip, fammi sapere qualcosa

(l'obiettivo è quello di colorare bene l'uccellino e di colorare con un pò di meno attenzione il resto... e non riesco a fare questa seconda cosa che dovrebbe essere più facile!)

Barbara Canepa ha detto...

Questo disegnino, ah!ah!ah!
Dovrebbe leggerti Alessandro Barbucci, l'autore con me di questa serie..mammamia..>:)
Non è Claudia che ha colorato , ma bensi io.
Va bene che in Italia non siamo conosciuti come nel resto del mondo, ma Sky Doll è davvero una icona grafica da molti anni, per quelli che sono nel settore come noi...Mi stupisco che dopo 8 anni che siamo sul mercato ci sono commenti cosi'.Divertente...^___^
Bello essere e vivere in Francia, credetemi... :)

Claudia ha detto...

@Barbara: Eheh, succede dai, è strano forte ma succede. Io sinceramente forse ho sbagliato a non specificare che non era un'immagine tratta da Sky doll ma pensavo che tutti lo identificassero come tuo e di Alessandro.
Dai solitamente siete universalmente conosciuti diciamo che è una situazione insolita :D

Ketty Formaggio ha detto...

Claudia!!!! ma dai, i blog sono come nella vita, ci sono alti e bassi. :)
he... ma io resto! ;)

Anonimo ha detto...

Dai Claudia, non mollare!

Anonimo ha detto...

*si fa una mezza risata... inchino, saluto con la mano e saltella via sorridendo*

;)*g

Claudia ha detto...

@Ketty: Mi fa piacere che tu resti :)
@Filippo: Massì, sicuramente non chiudo il blog ma appena posso cerco di renderlo più vivo.
@fau:Ehi elfetto, torna qua! :)

Design270 ha detto...

hi hi hi
Bel disegnino??? Carlov sei un GENIO!!! :-)

Brava Barbara, hai colorato benino questo disegnino, cosa hai usato, le matitine o i pastellini? OPPURE HAI FATTO TUTTO COL CALCOLATORE COME FATE VOI SFATICATI GIOVINASTRI? Torna a Genova disgraziata, ci hai lasciato soli!!!

Claudia io non sparirò di certo, il tuo Blog è un vero punto di riferimento, insieme ad altri mille è vero ma uno dei primi che controllo nella giornata.

Claudia ha detto...

Grazie per le visite design270, però dai non prendiamo in giro Carlo V ha sbagliato ma già Barbara ci ha pensato a fargli la parte ora basta, sicuramente non mi attribuirà più nessun disegno senza sapere che non è mio e poi devo dire che essere scambiata per Barbara mi è piaciuto :D

CarloV ha detto...

cmq io non reputo assolutamente un errore non essere a conoscenza di questo Sky Doll.

Non sono un appassionato di fumetto, quindi non vedo perchè dovrei conoscerlo, e cmq girando per vari blog (italiani) sul tema, questa è stata la prima volta comunque che ne ho sentito parlare

Quindi, non conoscendo un opera, io commento quel che vedo, lo commento come se fosse un lavoro fatto da chiunque, anche da qualche "giovinastro" che ha iniziato a disegnare ieri, o disegna solo per il piacere di farlo, e cerco di commentar quanto meglio posso, e lo faccio appunto senza essere influenzato dalla fama che un lavoro si porta dietro di se.

Onestamente il vezzeggiativo non so perchè l'ho usato, in genere lo evito, infatti quasi non ricordavo di questo commento.

Non credo comunque che ci si possa riternere offesi scoprendo che qualcuno non conosce i propri lavori, la notorietà non è una cosa che bisogna dare per scontata in questo e in tutti gli altri settori. O mi sbaglio?

@Design270: simpaticissimo