mercoledì 5 maggio 2010

Ma venite ancora qui? Zuzzerelloni! :D


Buongiorno a tutti,
questo blog è mezzo morto da mesi. E' stato un perioduccio, tanto lavoro ma poco di pubblicabile su questo blog. Al momento sto iniziando Cathare T4 che forse non sarà l'ultimo della serie come previsto inizialmente. Assieme sto lavorando con Fabio ad una trasposizione a fumetti del cartoon "Sally Boolywood" di cui sto imparando ad amare i colori, fortemente contrastati, tipici della cultura indiana.
Intanto il mondo dà di matto e l'Italia è una porta bandiera di follia.
Un fatto che mi fa venire l'orticaria è il nostro presidente del Consiglio che va, prima in Francia e poi in Russia, a firmare contratti a nome nostro legandoci mano e piedi ad un nucleare che non vogliamo.
Io mi domando se un giorno noi anche riuscissimo a rifiutare di farle queste centrali come si comporteranno questi stati con cui abbiamo accordi? Come si permette di promettere soldi altrui questo nostro dipendente?
Lui dice che farà pubblicità per cambiare l'opinione pubblica. Lui ha una potenza di fuoco enorme io quasi nulla ma ovviamente il mio cerco di farlo.
Nei prossimi post metterò diversi motivi per cui è una enorme cazzata optare per il nucleare.

3 commenti:

paolo raffaelli ha detto...

Era ora che mettessi un post nuovo! Sul nucleare siamo con la merda fino al collo, che te lo dico a fa'?

Claudia ha detto...

Bentornata!
Io so di sbagliare ma non riesco più a seguire niente di politica perché finisco per farmi venire l'ulcera.
Ormai tutto quello che abbiamo intorno in Italia mi dà solo nuovi motivi per non restare.

Strato ha detto...

Finalmente un segnale di vita :-P
Sul discorso nucleare non mi pronuncio, è mattina e ci tengo alla mia salute.

Bella foto, comunque :)