sabato 25 luglio 2009

Forum e prossime uscite


Sono ancora mediamente viva.
Coloro Cathare, Cedille e mi incavolo per il mondo e per me stessa, insomma il solito.
Vivo in magnifico paesino adoro la sua lentezza, odio solo che si spostino in auto anche per andare al bar: fanno 300 mt per uscire dal garage 700 per strada per girare attorno al gruppo di case e parcheggiare di là dalla rete del proprio garage di fronte all'entrata del bar.
Però ci sono cose di qua che adoro, come il poter parlare con tutti peccato che degli argomenti che mi appassionano qui non ne sanno niente, beati loro. E allora rimane internet con tutte le sue situazioni.
Come dicevo una volta ho molti lati del mio carattere incompatibili con certi ambienti internet: odio gli attacchi di massa, non amo intervenire se la mia opinione è uguale a quella appena postata, dico le cose in faccia reputando di parlare con adulti, se trovo contraddizioni le faccio presenti e vorrei chiarimenti e non lo faccio per cattiveria ma solo per capire.
Mi fanno ridere le paraculate e tristezza l'ipocrisia.
Ecco a voi l'elenco degli sbagli da non fare sul web se vi comporterete così potreste essere nelle liste nere di molti.
Vi dirò poi tutto, io non amo queste situazioni, farei di tutto per appianarle tranne calpestare il mio modo di essere. E poi non c'è mai stata volta in cui mi sia pentita di aver detto qualcosa tanto quanto di non aver detto qualcosa :D
Esiste un forum che ancora mi voglia? :D

Ma torniamo a noi vi lascio una tavola di Cathare 3 e vi annuncio che ad Agosto usciranno per Delcourt due volumi miei un con i disegni di Fabio Lai

2 commenti:

Velenux ha detto...

sottoscrivo al 100% :)

(come sempre, bellissime le tavole!)

Claudia ha detto...

Eh, eh anche tu sei un personaggio scomodo? :D
Grazie per i complimenti.