giovedì 22 gennaio 2009

I collaboratori

Dedico questo post ai collaboratori di ieri e di oggi, questo lavoro va a ondate, un momento stai in secca e l'altro in alto mare. Diverso tempo fa misi un annuncio dove cercavo collaboratori, ne provai alcuni trovando gente abile e veloce ovviamente non ho potuto sperimentare una collaborazione con molti altri e mi dispiace. Ho conservato cmq tutti gli indirizzi mail e cerco di mantenere vivi i contatti se mi si azzoppa un collaboratore... il perchè di questo post? Al momento mi ritrovo con un totale di lavori che spaventerebbe un mulo ma so che posso avere persone che mi aiutano ( cambio congruo compenso ovvio) e non posso che dimostrare la mia gratitudine per loro e per gli altri che amerei contattare ma chissà che prima o poi non ci sia l'occasione, come dicevo all'inizio questo mestiere va a momenti se non ci si da una mano si rischia l'annegamento ( io tra l'altro non so nuotare:D)

4 commenti:

Design270 ha detto...

se vieni a Genova quest'estate ti insegno.

Lester K. Chaykin ha detto...

Dura la vita dei collaboratori, parlo a nome della "categoria"! :)

In bocca al lupo per tutto a voi e ai collaboratori!

Claudia ha detto...

Grazie per la premura Design270 ma tu mi devi dare anche altre tipi di dritte sulle api. Ci sono regole da seguire (regolamentazione e buon senso)che riguardano l'apicoltura?
Ho acquistato una casa con terreno, quanto è complicato mettere su un alveare? Mi pizzicheranno ogni volta che mi vedono? :D E' un idea stupida?

Incrociamo le dita! Grazie Wally!

Unknown ha detto...

con immensa umilta' ti darei una mano volentierissimo! finalmente sono tornato alla vita e al blog dopo taaanto tempo!