giovedì 22 gennaio 2009

Invasione di gatti ( sul web e in casa mia)


Una volta leggevo sul blog Richard Thompson che i gatti un giono prenderanno il poter sul web visto la grande presenza di loro facce e persone che ne parlano tanto che ormai sembrano essere a un passo dalla conquista della rete.
Visto che ero sempre riuscita a non mettere foto di gatti, farò uno strappo alla regola e metterò la foto dei mici che invadono la mia casa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

semplicemente adorabili :)

Grig ha detto...

I gatti porta tanta calma! Nello studio dove lavoro c'è Pennichella, detta Penny, che gironzola tra le scrivanie esibendosi in miagolii di incitamento. anche se non si sa se dica "forza ragazzi!" "Dai smidollati. muovete le chiappe!" :)
Il tuo esercito di cuscinetti è bellissimo! *__* che ccarini

Strato ha detto...

I gatti mangiano e dormono, dormono e mangiano, mangiano e dormono. Se hanno voglia danno la caccia ai piccioni.



Sarei un gatto perfetto.


Ma mi accontento di prenderne uno prima o poi :D

Claudia ha detto...

Per Velenux. Adorabili quando sono addormentati, pestiferi da svegli :D Anche se io ho adoro giocare coi mici e non posso quindi lamentarmi se ho sempre le mani a quadretti.

Grig. Un gattone in studio? Bello ma spero per voi che sia calma la mia alle volte sta ore a prendere qualsiasi cosa che si trovi sullo schermo.

Strato. Io ho sempre pensato che vorrei reincarnarmi in un bel gattone anche se la questione castrazione mi provoca qualche ripensamento...