martedì 3 luglio 2007

Ringraziamenti


Qualche tempo fa ho messo un annuncio su Afnews dove cercavo collaboratori. Ho molto lavoro e molte proposte di lavoro che non accetto perchè già troppo impegnata.
Sinceramente non avrei mai sperato di ricevere così tante risposte.
Volevo ringraziare tutte queste persone, ho risposto a tutti loro personalmente perchè ritengo che esporsi e offrirsi per un lavoro sia una cosa di per sè degna di rispetto, non è così facile mettersi in gioco, ma volevo ringraziarli anche pubblicamente.
Ho ricevuto molti esempi di lavoro veramente belli che conservo in un dossier per ripescare, un po' alla volta, i nominativi quando mi serve una mano ( cioè sempre).
Mi è dispiaciuto che alla fine molti si siano offerti e dopo che io gli ho risposto che al momento non avevo bisogno si siano scoraggiati e non mi abbiano mandato qualche esempio. Io ho un piano di lavoro fino a tutto il 2008 c'è tempo per tutti! Insomma se volete mandarmi qualcosa io sono qua ho solo tolto l'annuncio perchè erano già tante le risposte.
Per gli altri teniamoci aggiornati, se avete materiale nuovo fatevi risentire e via via vi aggiornerò, insomma teniamoci in contatto, io non mi dimenticherò di voi, non abbiate paura.
Scusatemi se magari sono stata un poco sbrigativa nelle risposte che vi ho dato ma il lavoro chiamava, cmq sono disponibile a fare due chiacchiere perchè ritengo sia fondamentale il confronto e i rapporti con gli altri in questo lavoro.
Alla prossima.

5 commenti:

Lester K. Chaykin ha detto...

Se mai ce ne fosse bisogno, scrivo due righe giusto per confermare la "veridicità" delle parole di Claudia. L'ho conosciuta tramite quell'annuncio, ho inviato il materiale, mi ha contattato e scambiato quattro rapidissime chiacchiere via mail. Anche se l'esito non è stato "positivo" (almeno per ora, poi chissà!) Claudia, al contrario di molti altri, ha avuto il buon senso di dare comunque una risposta e di dimostrarsi "realmente" disponibile per il futuro.
Considerando questo suo comportamento etico esemplare, non posso non pensare al suo post di qualche settimana addietro in cui si discuteva (più o meno) dell'egocentrismo dell'artista e dell'alone che vi si crea intorno, che spesso allontana più che avvicinare.

Saluti a Claudia e avanti il prossimo!

Lester K. Chaykin ha detto...

Nel caso in cui non fossi stato chiaro, a scanso di equivoci, Claudia è ben lontana dagli "artisti" di cui sopra. Altrimenti non saremmo tutti qui a leggere ogni giorno di lei, sia chiaro!

mr.fede-bon ha detto...

posso confermare anch'io quanto scritto sopra!Claudia se vuoi nel mio blog ho messo alcune tavole di un lavoro che stò ultimando in questi giorni!e quando hai bisogno..io son sempre disponibile!

Ketty Formaggio ha detto...

Claudia, anch'io sono felice di averti conosciuto tramite quell'annuncio, sto imparando molto mentre seguo il tuo blog, e spero che prima o poi si combini qualcosa insieme! ^___^
Cià!

Claudia ha detto...

Grazie Wally per le belle parole.
Sì, Fede, terrò d'occhio il tuo blog stanne sicuro.
Certo Ketty che ti terrò presente, ho avuto 123 risposte all'annuncio, mi sono arrivate molte persone dalle buone capacità, la mia idea è di accettare più committenze e avviare uno studio, così vuoi avrete molto lavoro e io diverrò milionaria. AHAHAH! A parte l'ultima parte della frase il resto è vero. Intanto teniamoci in contatto, ho messo anche il mio indirizzo msn per poter parlare assieme e ho inserito gli indirizzi di diversi che mi hanno contattata.