mercoledì 4 luglio 2007

Continua...

Come già dicevo nel precedente post, mi trovo nella buona posizione di avere tanto da fare e, sia io che Fabio, stiamo pensando di tirar su uno studio, ovviamente abbiamo così tanto da fare che non abbiamo il tempo materiale per informarci su come dobbiamo muoverci. Per ora allunghiamo la lista dei possibili nomi a dismisura.
Beh è una cosa stupida ma è l'unica che si può fare mentre stai lavorando.
Ecco qua a voi le prime idee:
-Kankucho
-Bho!
-Rubber Chicken
-Chicken Toy
-Patapumfete
-Mikaseghe
-Jellyfish
-Mollemolli
-Pinnacolo
-Cornucopia
-Marshmallow (sono quei dolcetti americani morbidoni)
-Lollipop
-Peanuts butter
-Testedicocco
-Coccodraw
-Grappacecio!


Se volete esprimere un vostro parere:)
Per ora abbiamo scartato l'idea di un studio con i nostri nomi in quanto, se collaboriamo con più persone, non riteniamo sia giusto prendersi tutto il merito per quanto la coordinazione e la responsabilità del lavoro sono oneri decisamente più pesanti di quanto pensassi prima di avere collaboratori.
(Aggiorno la lista con le ultime "sparate")
Patapumfete ho sbagliato a scriverlo (argh!) e pensare che mi piace tanto. Coccodraw è stato apprezzato da tutto il consiglio direttivo dello studio. Un plauso all'anomino che ha proposto Grappaceciose lo utilizzeremo col cavolo che gli daremo le royalties.
Votate e proponete!

9 commenti:

Lester K. Chaykin ha detto...

L'idea del pollo di gomma, per un appassionato come me, è molto allettante, poco da dire.
Scarterei il Mikaseghe che sembra un pò eccesivo :)
Fico, invece, il Patafumfete... già. Fico.

Flavio ha detto...

Pure Bho! non scherza...ma Rubber Chicken è imbattibile.

Guglie ha detto...

Alter idee:

Marshmallow (sono quei dolcetti americani morbidoni)

Lollipop

Peanuts butter

Testedicocco

Coccodraw

Guglie ha detto...

Jellyfish

mollemolli

Pinnacolo

Cornucopia

Anonimo ha detto...

Grappacecio!

Ketty Formaggio ha detto...

Patafumfete è il mio preferito, anche se Mikaseghe rende bene l'idea che voi siete tipi da fatti e non parole!

Guglie ha detto...

M'immagino quando il capo della delcourt o della VO chiedera' incuriosito a Fabio e Claudia: "que signifie Mikaseghe?'"

Claudia ha detto...

Grazie a tutti i blogger partecipanti a questo post.
Grazie Guglie per i suggerimenti, sappiate o'popolo, che anche Kankucho che ha me piace molto è stato proposto dal sor Guglie, peccato che Fabio lo trovi deprimente :)( E'il nome di un uccello protagonista di una fiaba giapponese contenente lo stesso messaggio della nostra fiaba della formica e della cicala)
Mikaseghe piace a Fabio ma io lo trovo si divertente ma anche imbarazzante e poi un francese penso che rinuncerebbe a cercare di pronunciarlo un po' come capita con il mio nome Claudia che di solito,varcato il confine francofono, cambio in Cloud :)

paola ha detto...

patapumfete!
pensavo fosse scritto sbagliato apposta e non mi convinceva,ma scritto giusto mi piace un sacco!