sabato 2 giugno 2007



Vedo che il mio blog ha un discreto calo di entrate quindi sono indecisa tra mettere qualcosa che riguardi il sesso o far scoppiare una bella polemica come va tanto di moda su intenert. Accetto suggerimenti.
Finalmente sono giunta a pochissimo dalla fine di un nuovo albo per Delcourt e nel tempo libero dei giorni pari( come se ne avessi) faccio la colorazione del nuovo albo di Fabio e per il momento metto una vignetta di un'altro albo che faccio nel tempo libero dei giorni dispari per Humanoidi.
Metto una di due vignette fatte per Humanoidi. La seconda nel mio prossimo post.

4 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

Per aumentare le entrate, come scrivi tu, preferisco il sesso, salutare e piacevole...
Riguardo al tuo lavoro, mi devi togliere una curosità: dividi i tuoi lavori giorni pari e dispari? Ma quante cose stai colorando in contemporanea? Vorrei anch'io capire come organizzare meglio il mio lavoro, ti prego, parlane in un tuo prossimo post!
Baci! Ketty ^_^

Wally ha detto...

Oltre a concordare con la brava Ketty sulla storia del sesso (anche s emi divertono anche le polemiche lette sul blog di Rrobe e Comicus) mi permetto di farti i complimenti per questa bella vignetta (splendida la resa sul volto!).

Un saluto :)

la_pìo ha detto...

uhm beh io non ti ho ancora lasciato commenti ma vengo spesso a vedere se c'è qualcosa di nuovo,sei veramente molto brava!
e complimenti anche per le foto!

Claudia ha detto...

Ketty & Wally: Tanchiù! Grazie a tutti vi rispondo nel mio ultimo post.
Grazie Pio