mercoledì 10 giugno 2009

Cucù!


Eccoci a un nuovo aggiornamento del mio blog. Non ve lo aspettavate, eh?
Se sopravvivo a questa settimana mi aspettano altri tre mesi di lavoro serrato non so se mi conviene.

Vorrei commentare questa situazione politica, pubblicizzare il nuovo giornale "Il fatto" di prossima uscita che almeno promette molto bene, parlarvi della mia nuova casa, dello spazio FB che sto cercando di ampliare che parla del grande Luca Boschi, e di tanto ancora ma non così tanto tempo.
Ma ritornerò, lo prometto.
Sotto potete vedere la cover dell'albo che mi sta facendo dannare al momento.

1 commento:

Grig ha detto...

^O^ quante cose di cui parlare!!!! grandeeee! dai torna presto, cla!


*___* questa copertina è favolosa... il colori (oltre il disegno, naturalmente :P ) sono azzeccatissimi!!!

:)