giovedì 12 febbraio 2009

La mia vita è magnifica

(Metto una postilla all'inizio di questo messaggio per rassicurare i miei più cari amici non sono impazzita, leggete fino in fondo senza chiamare la neuro prima. :D)

La mia vita è magnifica.
Prima di tutto, visto che è la cosa più importante, posso dire che faccio un lavoro bellissimo, mi sono fatta un culo così ma io sono una che sa lottare. E adesso mi apprezzano i più grandi artisti mondiali, lavoro tantissimo viaggiando nel mondo e collezionando amici ovunque sempre preceduta dalla mia fama ma rimango una persona umile che non ama vantarsi dei propri meriti. Mi piace ricevere le critiche da tutti anche se alla prima critica mi viene un fastidioso esaurimento nervoso e distruggo la stanza con un'ascia e poi digito sul mio pc " Grazie mille ma ho ragione io perché..." se arriva una seconda critica rispacco la camera con una motosega e digito: " Sono tranquilla seguita da una serie di cattiverie che se vi siete offesi siete veramente anime sensibili". Ma se se arriva la terza capisco benissimo, tutta la mia fama vi infastidisce, so che posso causare una grande invidia.
Vivo una vita meditativa fatta di rinunce, di fama e successo. Ma questa è solo una parte della mia esistenza, poi ci sono i fans e infine gli amici. Ovviamente miriadi. Per non parlare della mia vita sentimentale portata avanti nella mia ricca magione. Degli animali esotici e bellissimi che colleziono, le mie ricche collezioni di arte e la mia vita tra lussi e salotti ma anche tra luride soffitte perché la vita d'artista è anche patimento e cacca.

Più o meno ho finito.

Ok quelle che ho appena scritto sono un mucchio di cazzate ma...
..sono 8 anni che sto su internet e le ho sentite tutte queste affermazioni, fatte da varia umanità per darsi un tono, io per ora non le avevo mai dette ma dopo tanto tempo mi sentivo di fare troppo la diversa, insomma mica si può sempre essere bastian contrari e allora le metto qua, tutte assieme, in modo da consumare il bonus tutto assieme e tornare subito alle cose vere :D
Buon continuo!

10 commenti:

faureiana ha detto...

i'm a groupie!!! *____*

perchè qualche gruppie ci vuole, no?U_U

in quei 5 minuti di delirio d'onnipotenza...

;)

Unknown ha detto...

mamma mia un post SUBLIME! ma quanto hai ragione?? quanto????? grandissima!

paolo raffaelli ha detto...

Ah ah ah ah ah!!!

Ti adoro!

:D

TSUNAMI ha detto...

UddiodiodioXD
Non riesco a smettere di ridere!
E c'hai ragione c'hai!
A me balla l'occhio pure quando mi fanno presente che sono una professionista...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA!
Professionista sì, nel prender sole generalmente...U_U
;)

Design270 ha detto...

deh! eh! eh! :-)

Unknown ha detto...

Uno dei post più belli che abbia visto e letto negli ultimi tempi.
BRAVA!!!

Claudia ha detto...

Fau: E certo che servono... ma dovrai fare la fila come tutte.
Zerov, Paolo Design270: meno male che l'avete presa bene, temevo mi mandaste a fanculo :D

Tsunami: ah ah ah, massì che siamo professionisti del fumetto, praticamente viviamo di personaggi immaginari.

Thomas: ah ah ah, ma su internet è pieno di questa roba ma in fin dei conti è bello riderci su, la rete è un immenso parco-zoo di parole e post, io amo immaginare che non esistano persone a digitarle.

Elena Cavaliere ha detto...

Grande Claudiaaaaaaaaaaaa!!!!!

Mielaus ha detto...

se vuoi?:-)

Claudia ha detto...

Grazie Elena, ah ah ah. Mi fai "arrossì".
Andrea: non ho capito il tuo commento :)