lunedì 3 novembre 2008

Diritti e doveri, presentarsi a editor...

Da oggi metto alternati post riguardanti due tematiche: Diritti e doveri dei fumettisti perché partecipare alla conferenza sul diritto d'autore mi ha fatto riflettere su diverse domande che dovremmo farci e informazioni dovremmo passarci. L'altro tema è una cosa che mi sta cara, come ci si presenta a un editor. Ci sono diversi posti dove si danno consigli ma secondo me sempre il modo incompleto. Io non vi darò in questi post indirizzi di editori, quella è una sorta di "difficoltà" che lascio a voi in quanto ritengo che sia la cosa più facile mentre ci sono aspetti che poco facilmente troverete in rete.
Ma diamo via ai post...

( Per il discorso critica e dintorni promesso molto tempo fa, ho deciso che lo approfondirò nello spazio che creeremo prossimamente io e Fabio)

Nessun commento: