mercoledì 8 ottobre 2008

Quanti nomi ho avuto...


Oggi stavo riflettendo sul numero di anni da cui frequento internet, ne è passato di tempo.
C'ero già prima che nascessero i forum quando ancora si dialogava coi newsgroup, quanto sono vecchia :DD
Mi veniva in mente quanti avatar ho cambiato e quanti nick ho avuto: tanti, alcuni non citabili perché farei saltare sulla sedia qualcuno (ho un oscuro passato di cui non parlo :D)
Dal più antico Meanie a Evah (entrambe protagoniste di fumetti diFabio), con il quale scrivevo sui forum di montagna o uno che ho tanto amato che era Polpi, il nome della mia gatta o Criceto anche nella versione più estesa di Criceto_constrictor con il quale scrivo ancora solo su ComicUs, sui forumfree lo cambiai con Claudia_Chec ma per non so quale problema di pass decisi di abbreviarlo ulteriormente nell'attuale Clach mentre su alcuni come Disegnamo sono rimasta alla versione più lunga di Claudia_Chec la stessa con cui firmo tutti gli albi adesso.
Ne ho avuti di nomi...
Ho scritto questo post perchè magari qualcuno mi avrà visto in passato ma non mi ricollegava per via di tutti questi nick.

La foto sopra è mia scattata durante le vacanze. :D

1 commento:

Il Capitano ha detto...

Accidenti... quanti nomi sul serio!
Chissà qual'è questo oscuro passato di cui non vuoi parlare...
Ci sarai a Lucca? Mi piacerebbere c onoscerti :)!
A presto e un saluto Novaaaa!!!