sabato 6 settembre 2008

Piano dell'opera

In attesa delle piovose vacanze che mi aspettano, anche se non si vede, sto lavorando anche per voi. Il mio post sulla critica lasciato a mezzo ha avuto seguiti inaspettati al di fuori del web, ho cominciato a radunare pareri e mi sono fatta prendere la mano scoprendo un mondo sconosciuto. Mi aspetta un lavoro enorme ma che mi divertirò tanto a fare non appena riesco a radunare le testimonianze le vedrete anche voi, per adesso portate pazienza non credevo di approfondire ma ora l'argomento mi ha preso e penso che lo seguirò per un po'. Nel frattempo oltre alle pagine di anteprima volevo mettere uno pseudo tutorial di composizione fatto sulla base di quanto ho imparato in fotografia ma che si può applicare a ogni arte visiva. Per quanto riguarda le discussione sul colore sto facendo una serie di appunti, AHHHHHH! Sono troppe cose!
Per ora prendete questa pagina di "Vive la retraite" di prossima uscita.

1 commento:

imp.bianco ha detto...

Ammazza sei proprio impegnata :P Buon fine settimana!

X-Bye