venerdì 15 agosto 2008

Je suis Cathare T2 è finito.


Je suis Cathare T2 è finito!
Ieri hanno dato l'ok dalla tipografia a Ottobre vedrete i risultati del nostro lavoro e giudicherete.
Intanto che coloro il tomo fabiesco sono qui che filosofeggio su cosa scrivere sul mio blog. Vorrei mettere un post sulla critica in risposta a certe cose discusse su altri blog, avrei voglia di dissertare un po' sul colore ma forse parlerei da sola dato che siamo in pieno agosto. Perché non sono in vacanza anch'io?

5 commenti:

Lys ha detto...

Evvai!!! :)
Ora riuscirai a farti un po' di vacanza?

imp.bianco ha detto...

Anch'io non sto in vacanza XD fai pure quei post! Sembrano interessanti! :P

X-Bye

Unknown ha detto...

cla se ti puo' consolare nemmeno io sono in vacanza .. anche se quando vado al mare qui a Siracusa mi sembra di stare nel mar rosso hihi filosofeggiamo dai!

Claudia ha detto...

Ok,aggiorno a breve buone non vacanze a tutti quelli a casa in questo momento :D

Il Capitano ha detto...

Ciao Claudia!
Grazie del commento sul mio blog ^_^!
Le mie avventure (e quelle dei miei colleghi) sono principalmente nate come affiancamento alla pubblicità sulle tovagliette, in modo da intrattenere gli avventori dei locali di ristoro e proporre la pubblicità in maniera non invasiva. Purtroppo sulla tovaglietta lo spazio è quello che è e non si possono realizzare storie di un certo respiro, ma, nonostante questo, Fabrizio De Fabritiis, il mio autore, ormai riesce a fare "miracoli" e realizzare avventure belle e avvincenti anche con una sola pagina a dispozione ogni 2 mesi!
Comunque, sul CAPITAN NOVARA MAGAZINE, la mia rivista semestrale, oltre a contenere la ristampa delle mie avventure sulle tovagliette, vengono pubblicate anche storie di più ampio respiro, soprattutto a partire dal numero 2 che uscirà ad Ottobre e sarà disponibile anche a Lucca Comics dove avrò un mio stand! Se ci sari anche tu sarà l'occasione per conoscerci ;)!
Unm grande salutone, buon lavoro e a presto!!!!