giovedì 24 luglio 2008

Regime

Oggi volevo riportare un pezzo che mi aveva dato da riflettere sul come dovrebbe essere intesa l'arte e la critica ma per un problema tecnico non riesco ad accedere al sito che la pubblicava.
Voglio allora approfittarne per dire che ieri siamo definitivamente entrati nel regime e speriamo che stavolta duri meno di vent'anni. Da ieri ci sono cittadini di due categorie. Ovviamente ufficialmente si parla di un bel momento per la democrazia, così come si dice che in tutte le democrazie esistono leggi come queste. Ah l'energia nucleare è un'energia ecologica in questo mondo parallelo. Peccato che noi stiamo su questo mondo, quello dove il nucleare, come ben sintetizza il giornalista Ulrich Beck, è un aereo dove cercano di farci salire per il quale ancora non è stata costruita una pista di atterraggio.
Dobbiamo fare qualcosa...(e speriamo bene perché avete visto come è finito il processo per la storia del G8 di Genova di 7 anni fa? Un'altra vergogna per questo Stato )

2 commenti:

Design270 ha detto...

eh ma d'altra parte il senatur ha fatto un gestaccio alla Bandiera italiana e bisogna parlare di quello. Cosa fai riconcentri l'attenzione sulle cose Importanti??? mi meraviglio!!

Claudia ha detto...

Eh sì, i nostri politici sono stati a discuterne un giorno in Parlamento. Porc....:D