venerdì 3 agosto 2007

Comunicazione di servizio sul contest

Ho deciso che rimarrà aperto fino a dopo agosto per dare modo a chi è andato in vacanza di fare la sua colorazione. A Settembre prenderò tutte le colorazione fatte e le posterò sul mio blog. Così potrete vedere tutte le versioni esistenti e le commenterò tutte.Ovviamente sarà stabilito anche un vincitore §:)
Continuate a scrivermi se volete partecipare così so chi devo aspettare e vado a sbirciare nei vostri blog le versioni colorate di chi già ha fatto la colorazione.
Pervenute fino ad oggi: 8

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! ho postato la vignetta sul mio blog... Grazie dell'occasione...
^_______^...

*glo

Anonimo ha detto...

grazie del consiglio...togheter lo sto cercando...ç_ç°...

ciao ciao
*glo*

Anonimo ha detto...

Ciao Claudia ^^, ti scrissi tempo fa allegandoti alcune prove, pooooi ho capito eri e ho collegato il nome al nick... grazie per la risposta (sei una delle poche che lo fa T__T ). Sto ancora imparando il mestiere, non si finesce mai T___T, e mi piace un sacco l'idea del contest-consigli che hai lanciato, spero di parteciparvi (tempo fuggit) ^^... a presto,
Mery
Ps complimentoni ^_____________^

Irene S ha detto...

Ciao Claudia, finalmente sono riuscita ad iscrivermi!
Ieri ti ho inviato via mail la mia prova, più tardi proverò a postarla sul blog anche se è ancora deserto e temo che lo resterà per molto tempo.
Ti faccio i complimenti per l’iniziativa, mi sono divertita moltissimo a colorare la vignetta ^^
A presto
Irene

Claudia ha detto...

Faureiana:Grazie a te di esserti cimentata in questo contest. a Settembre pubblicherò tutte le prove anche qua. Ti vado a linkare anch'io :)

Mery:Hai ancora tempo , se ti va. Essendoti firmata con il nick però non riesco a capire chi sei delle persone che mi avevano mandato il materiale.

Irene Sinicropi: Benvenuta Irene!I blog sono divertenti ti permettono di esporre tanto materiale.

Per tutti: Mi fa piacere che mi abbiate inviato già diverse versioni, incomincio a salvarle tutte, finalmente potrò conoscervi meglio.

Strato ha detto...

Ciao claudia! Mi sono accorto oggi di questo contest, e m'è venuta voglia di provarci... spero di riuscire in tempo e di tirare fuori qualcosa di decente :-P
Ciao!

Ketty Formaggio ha detto...

Cara Claudia, forse non farò in tempo a fare anch'io il contest, mi dispiace molto, ho troppo lavoro e non ho la tua capacità di gestirne la mole! ^__^; hem... vabbè. Ci proverò, ma se non vedi nulla non ti arrabbiare. baci!

Claudia ha detto...

Aggiornato il mio contatore di prove.
Grazie al sig Strato :)
Per la signorina Ketty mi spiace se non ce la farà ma la perdono :)