lunedì 25 giugno 2007

Colora ieri...colora domani

Copyright aventi diritto

Oggi metto una pagina fatta diverso tempo fa di prova per una serie francese.
Ho visto l'annuncio della uscita di un nuovo tomo per Soleil, ho riaperto la mia prova e, diversamente dal solito, mi è parsa ancora guardabile :)
Domani metterò una pagina del lavoro che finirò domani.
Finire un lavoro grosso è una sensazione strana. Una liberazione ma anche c'è anche un po' di malinconia e la sensazione che cominci un'altra avventura.

4 commenti:

Lester K. Chaykin ha detto...

Oh che bella! Colori freschissimi! Mi garba parecchio, nella sua semplicità!

Anonimo ha detto...

Molto belli i colori, direi che è molto più che "guardabile" eheh!
Mi intriga parecchio la prima vignetta, complimenti!
Ciao!

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Claudia ha detto...

Grazie Wally.
Grazie Simone, è un modo di colorare voluto dall'autore del fumetto voleva un colore chiassoso e irreale molto allegro.